Lazio, Tare: "Luis Alberto resta. Mercato condiviso con Sarri"

Il ds biancoceleste, prima della partita contro il Bologna che segna il debutto stagionale, chiude alla possibile cessione del Mago
Lazio, Tare: "Luis Alberto resta. Mercato condiviso con Sarri"© Getty Images
1 min

ROMA - Luis Alberto via dalla Lazio? No, capitolo chiuso. Igli Tare parla ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bologna che apre il campionato. Il ds biancoceleste non ha dubbi sul futuro del Mago: "Non si muoverà più da qui alla fine del mercato, giocherà con la Lazio in questa stagione. Ogni cosa fatta in questa stagione l’abbiamo condivisa con Sarri. In questo momento ci sono varie soluzioni e siamo contenti. Sarri è soddisfatto del mercato. Siamo competitivi e abbiamo abbassato di tre anni l’età media. Abbiamo un grande pubblico, meglio di così non si poteva iniziare“.

Le parole di Tare

"Questa Lazio nasce dall’anno scorso, quando abbiamo iniziato un progetto. Quest’anno lo abbiamo concluso e siamo anche andati oltre, perché sono arrivati otto nuovi acquisti. Ne erano previsti sei. In un anno abbiamo cambiato 14 giocatori che aiuteranno Sarri. Obiettivo quarto posto? Vedo una squadra affamata e tanto entusiasmo. Quando ho avuto queste sensazioni, sono nate stagioni importanti. Non dobbiamo guardare gli altri ma solo noi stessi e i nostri obiettivi. Sono fiducioso, sarà una grande stagione con un campionato da protagonisti".


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti