Lazio, i tifosi sognano Caicedo: “Lui è il vero vice-Immobile”

Sui social tanti laziali rivorrebbero il Panterone come attaccante di scorta. Non ha mai chiuso ad un ritorno, ma Lotito…
Lazio, i tifosi sognano Caicedo: “Lui è il vero vice-Immobile”© ANSA
2 min

ROMA - Un sogno chiamato Felipe Caicedo. Dopo l’infortunio di Ciro Immobile in casa Lazio cambiano le strategie di mercato: la priorità è un attaccante capace di far rifiatare e sostituire il super bomber. Dal suo arrivo, stagione 2016/2017, di punte ne sono arrivate a Formello: Nani, Caicedo, Correa, Adekanye, Muriqi, Cabral, Felipe Anderson, Zaccagni e Cancellieri. Solo due di questo elenco sono ‘nove puri’, gli altri mezze punte ed esterni offensivi. Sui social da qualche ora è tornato a farsi largo il nome di Caicedo, mai dimenticato uomo dai gol pesanti. I tifosi vorrebbero un suo ritorno: “Lui non ha mai fatto rimpiangere Immobile e lo abbiamo venduto. Andatelo a riprendere!”, scrivono in massa i laziali nelle piazze social.

L’idea Caicedo

Dopo le avventure al Genoa e Inter, Felipe è finito in Arabia Saudita. Veste la maglia dell'Abha Club, ma pensa sempre alla Lazio: “Mi manca tanto la Lazio, è la squadra del mio cuore, è la mia casa. Aspetto di tornare un giorno, mi manca l’ambiente, mi mancano i compagni, mi manca la città. Vorrei tornare, fisicamente sto bene. Mi sto allenando bene, ho ritrovato continuità di allenamenti, cosa che mi era mancata per diversi infortuni”. Segnali chiari. Quest’anno 10 presenze e 2 gol. Dopo un po' di continuità si è fermato nell’ultima partita per un infortunio. Qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche c’è. Anche alla Lazio spesso è stato in infermeria. Eppure è riuscito a lasciare un segno indelebile tra i tifosi, che con Immobile infortunato sognano un suo ritorno. Le idee di mercato a Formello guardano altrove, ma mai dire mai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA