Lazio, l’agente di Diego Gonzalez: “Ecco quanto costa riscattarlo”

Il baby attaccante sta impressionando tutti in Primavera e sogna il grande salto. Intanto Lotito si muove per comprare l’intero cartellino
Lazio, l’agente di Diego Gonzalez: “Ecco quanto costa riscattarlo”© Getty Images
1 min

ROMA - Diego Gonzalez ha già convinto tutti. Con 225’ in campo con la Primavera, belle prestazioni e due gol, il baby paraguaiano sarà presto riscattato dalla Lazio. Preso nel mercato invernale dal Celaya (seconda divisione messicana), sogna il grande salto in prima squadra. Alessandro Monfrecola, agente del calciatore, a Radiosei ha parlato della situazione: “Quello della Lazio è stato un grande colpo di mercato, per la prospettiva di crescita, per la qualità assoluta del ragazzo e per il valore di mercato che va già oltre quanto investirà la Lazio. Al club biancoceleste basterà versare un milione nelle casse del Celaya per riscattarlo. Poi ci sono anche alcuni bonus che matureranno in futuro in relazione alle presenze in Serie A ed ai gol".

L'obiettivo

"È molto legato alla Primavera di Sanderra, ma il progetto è quello di portarlo in prima squadra. Ha tutte le qualità e la duttilità tattica per farlo. Credo che il suo ruolo ideale sia quello di mezzala, ma ha le caratteristiche per fare l’attaccante esterno ed anche il falso nueve. La Lazio ha in mano il suo futuro, sarà fondamentale con lui iniziare ad allenarsi quanto prima con la squadra di Sarri. Quello sarà il vero momento di crescita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA