Lazio, Luis Alberto e la vacanza a Ibiza: sorrisi pensando al futuro

Trattativa per la cessione al momento ferma, lo spagnolo si rilassa in vacanza con l’amico Moreno. E sull’offerta dal Qatar…
Lazio, Luis Alberto e la vacanza a Ibiza: sorrisi pensando al futuro
2 min

ROMA - Luis Alberto colleziona foto, sorrisi e baci con la sua Patricia. Si gode il sole e il mare di Ibiza dopo le fatiche accumulate con la Lazio. É in compagnia dell'amico fraterno, Alberto Moreno, calciatore del Villarreal. Del suo domani non c’è certezza. Nota ormai l’offerta da mille e una notte del club qatariota Al-Duhail: 40 milioni per cinque anni. Tanti, tantissimi per un giocatore che a 31 anni (li compirà a settembre) vorrebbe firmare l’ultimo contratto della sua vita calcistica. Al momento il Mago si rilassa, al futuro ci stanno pensando gli agenti. É fortemente tentato dalla super offerta. Di ritorno a Ibiza, a fine mese, potrebbe passare a Formello solo per svuotare l’armadietto.

Luis Alberto e il futuro: il punto sulla trattativa

L’Al-Duhail di Doha al momento ha messo sul piatto 12 milioni di euro +3 di bonus per il cartellino di Luis Alberto. Pochi per Lotito, che ne chiede circa 20. In ballo c’è sempre la clausola di futura rivendita detenuta dal Liverpool: un quarto del totale. Ecco perché la Lazio vorrebbe incassare il più possibile. Dal Qatar la posta non è ancora stata rialzata, la trattativa vive giorni di attesa. Il 30 giugno ci sarà la chiusura del bilancio. Un fattore importante: tra costi e ricavi verranno fatti i conti su quante risorse ci saranno per il calciomercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA