Lazio, Luca Pellegrini è ufficiale: il comunicato

Il terzino sinistro lascia la Juventus e torna nella capitale: svelati i termini dell'accordo
Lazio, Luca Pellegrini è ufficiale: il comunicato© Getty Images
2 min

Ora è ufficiale: Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio. Il terzino sinistro, che oggi ha svolto le visite mediche alla clinica Paideia in compagnia di Nicolò Rovella, ha firmato il contratto che lo lega ai biancocelesti. La conferma arriva dai comunicati ufficiali di Juve e Lazio, che hanno svelato i termini dell'accordo.

Pellegrini è ufficiale: il comunicato della Lazio

"La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con Juventus F.C. e il calciatore Luca Pellegrini per la cessione temporanea biennale del contratto sportivo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di determinati risultati sportivi".

Pellegrini alla Lazio: il comunicato della Juventus

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 4 milioni, pagabili in tre esercizi".

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA