Lazio, attesa per Bonucci: ecco la mossa di Lotito

Si sta per chiudere l’affare Guendouzi, poi si aprirà veramente la trattativa con il difensore in uscita della Juve. C’è tempo fino a venerdì
1 min

ROMA - La Lazio sta per chiudere l’affare Guendouzi, il francese è atteso oggi nella Capitale. Poi fino a venerdì si lavorerà sul colpo Bonucci. Il mercato non è chiuso, Lotito è affascinato dal difensore della Juve considerato in uscita. Va convinto Sarri, che non preferirebbe alterare gli equilibri difensivi. Il patron parlerà con il tecnico, poi è pronto a chiudere la trattativa.

Bonucci e l’idea Lazio: c’è di mezzo la Juve

Leo tiene calda la pista Lazio. A 36 anni si sente di poter dare ancora tanto e si avvicinerebbe alla sua Viterbo. C’è il palcoscenico Champions, c’è Sarri che lo conosce bene. L’Union Berlino è solo una seconda opzione. Occhio pure al Genoa, ma è solo un'ipotesi al momento. Il suo sogno rimangono i biancocelesti. C’è tempo fino a venerdì. Di mezzo c’è la battaglia con la Juve, che lo ha praticamente messo fuori rosa. Potrebbe aprirsi una disputa legale. Contratto in scadenza nel 2024, i bianconeri potrebbero pure riconoscergli una buonuscita. Altrimenti dovrebbero pagare parte dello stipendio. Tutto al fotofinish, con Lotito pronto a chiudere e regalare un difensore d’esperienza alla sua Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA