Lazio, Felipe Anderson e il rinnovo: “Va presa la decisione giusta”

Il brasiliano concentrato sulla stagione, ma pensa pure al futuro e al contratto in scadenza a giugno 2024: “Ci pensa mia sorella”
Lazio, Felipe Anderson e il rinnovo: “Va presa la decisione giusta”© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Felipe Anderson e il futuro, è tempo di scelte da prendere insieme alla Lazio. Contratto in scadenza a giugno 2024, da gennaio, senza firma, potrebbe accordarsi con qualsiasi altro club. Da parte della società c’è l’intenzione di prolungare e il brasiliano, ai microfoni di TNT Sports Brasil ha parlato della situazione: Devo prendere la decisione giusta. Sono felice in questo momento, mi sento in forma e ogni giorno sono sempre più motivato e forte. Dal mercato sono arrivati molti sondaggi, ma come dico sempre ora è giusto essere qui, ancor di più per il periodo delicato che stiamo vivendo col gruppo. Non riusciamo a vincere in campionato”.

Felipe Anderson pensa al rinnovo: le sue parole

“Mia sorella è la mia agente, è in contatto con i club, ma io devo ancora concentrarmi molto su me stesso e sulla squadra in cui sono ora. Non credo di poter pensare, al momento, ad altre cose anche se il contratto è una cosa molto importante. È il momento di prendere la decisione giusta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti