Milan, occhio al Real Madrid. Media inglesi: "I blancos vogliono Kessié"

Il centrocampista rossonero, impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, sarebbe uno degli obiettivi dei madrileni
Kessié (Milan - Costa D'Avorio)© ANSA
2 min

Secondo i media inglesi Franck Kessié sarebbe uno degli obiettivi di mercato della prossima estate del Real Madrid. Da oltremanica dicono anche che ci potrebbero essere dei contatti in corso tra l'entourage del giocatore e la società guidata da Florentino PerezKessié termina il suo contratto con il Milan a giugno di quest'anno e non ha ancora accettato le offerte di rinnovo della squadra italiana, nonostante sia uno dei punti fermi dell'undici titolare di Pioli.

Anche il Liverpool sarebbe interessato al giocatore

Stando così le cose, l'ex Atalanta a giugno sarà svincolato, e già in questo mese di gennaio potrebbe firmare per altre squadre e lasciare il Milan a giugno a parametro zero. I blancos avrebbero indivduato nel 25enne rossonero il giocatore adatto a fare il sostituto di Casemiro. Il Real Madrid non è l'unica squadra che vorrebbe Kessié. In Premier, anche Liverpool e Tottenham sarebbero interessati al centrocampista ivoriano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA