"Milan, dopo Donnarumma il Psg vuole anche Kessie"

Leonardo, come scrive il Mundo Deportivo, conosce l'ambiente rossonero ed è un grande cacciatore di parametri zero
"Milan, dopo Donnarumma il Psg vuole anche Kessie"© LAPRESSE
3 min
TagskessieLeonardo

Non passa giorno che non ci siano notizie sul futuro di Franck Kessie, nuovi pretendenti e indiscrezioni di mercato sul centrocampista del Milan, in scadenza di contratto e fischiato dai tifosi rossoneri domenica allo stadio prima della sfida contro la Sampdoria. Questa volta, è il Mundo Deportivo a parlare di una nuova squadra che si sarebbe iscritta nella corsa all'ivoriano.

Mercato, il Barca spaventato dalle richieste economiche di Kessie
Guarda il video
Mercato, il Barca spaventato dalle richieste economiche di Kessie

“Leonardo, l'esperto di parametri zero”

Se fino a ieri si citavano Barcellona, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Tottenham, Inter e Juve, ora secondo il sito spagnolo bisogna aggiungere anche il Paris Saint Germain, che avrebbe individuato nel 25enne africano il rinforzo giusto. In questo caso, si starebbe muovendo in prima persona Leonardo, che ben conosce il Milan e che è uno specialista nel prendere giocatori a parametri zero. L'anno scorso ha ingaggiato proprio dai rossoneri Donnarumma, oltre a Sergio Ramos, Wijnaldum e naturalmente Leo Messi. In questa stagione, i parigini hanno già messo gli occhi su altri due giocatori liberi in estate, vale a dire Pogba e Rudiger. E ora si aggiunge Kessie.

Kessie, San Siro contro l'ivoriano

Il fatto che Kessie non aderisca al nuovo progetto del Milan è inaccettabile per i tifosi rossoneri. Allo stadio, domenica scorsa, hanno fatto sentire la loro voce e hanno pure esposto uno striscione piuttosto esplicito. Kessie se ne andrà, questo è chiaro, bisognerà solo vedere quale casacca indosserà l'anno prossimo. Di sicuro, i corteggiatori non mancano. Ma per i fan del Diavolo, sapere che sulle sue tracce ci sarebbero anche Inter e Juve è difficile da digerire.

Milan, poker alla Lazio: Giroud super, è semifinale
Guarda la gallery
Milan, poker alla Lazio: Giroud super, è semifinale


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti