Il saluto del Milan a Kessié: "Insieme siamo tornati campioni"

Dopo l'ufficializzazione al Barcellona del centrocampista ivoriano, il club rossonero riserva il suo pensiero al "Presidente" sui propri canali social
Il saluto del Milan a Kessié: "Insieme siamo tornati campioni"© ANSA
2 min

"Insieme siamo tornati ad essere Campioni d’Italia: buona fortuna, Franck Kessié!". Con questo messaggio, veicolato sui propri canali social, il Milan ha augurato ogni bene al centrocampista ivoriano, ufficializzato in giornata dal Barcellona. Un addio al club rossonero, di fatto, trascinatosi per tutta la stagione che ha portato il Diavolo al suo diciannovesimo Scudetto.

Milan, il saluto a Kessié: "Insieme siamo tornati Campioni d'Italia"

Insieme al messaggio, anche una emoji del tipico saluto militare, il gesto in fase dei esultanza dell'orma ex "Presidente". Segno che, nonostante i tira e molla della passata stagione, le parti si sono lasciate in buoni rapporti.

Milan: Kessié e la clausola monstre al Barcellona

Per Kessié al Barcellona, una clausola rescissoria monstre: 500 milioni di euro. Una mossa ormai diventata tipica del calcio spagnolo, volta più che altro a essere padroni del prezzo da praticare sul mercato dei propri tesserati in caso di futura rivendita. La stessa clausola è stata applicata all'ex difensore del Chelsea Andreas Christensen, anch'egli annunciato in giornata dal club blaugrana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA