Milan-De Cuyper, rinnovati i contatti
1 / 2
Il casting per il nuovo direttore sportivo è il focus principale per la dirigenza del Milan. Sono giorni caldissimi e i colloqui dal vivo, ma anche telefonici, stanno andando avanti per arrivare alla scelta finale. Igli Tare resta favorito ma si lavora anche su altri nomi. Nel frattempo si procede anche con il mercato della prossima estate dove si prevedono cambiamenti significativi alla squadra. Tra giocatori a fine ciclo e altri che non verranno confermati, il Diavolo potrebbe cambiare pelle dopo un campionato complicato.
Milan, obiettivo De Cuyper
Tra gli obiettivi per la fascia sinistra c’è il belga Maxim De Cuyper, 24enne del Club Bruges che intriga molto e potrebbe essere un rinforzo estivo. Con gli agenti del giocatore ci sono stati contatti recenti per ribadire il gradimento nei confronti di De Cuyper, che sarebbe favorevole ad un passaggio in rossonero. Nell’ultima partita di Champions League, persa contro l’Aston Villa, il laterale belga ha trovato il momentaneo gol del pareggio per il Bruges, dimostrando anche capacità realizzative oltre che una buona propensione a difendere. Un gol che probabilmente avrà fatto accrescere il valore del giocatore, già corteggiato da diverse squadre in Europa come Arsenal e West Ham, mentre in Italia ci sarebbe pure la Juventus. Insomma la concorrenza non manca. Il terzino belga piace molto e il Milan potrebbe spingersi fino a 20 milioni, ma prima dell’affondo decisivo vorrebbe concretizzare l’acquisto del nuovo direttore sportivo. E’ essenziale che i giocatori sotto osservazione da tempo siano d’interesse anche per il prossimo dirigente che dovrà gestire la parte sportiva.
1 / 2
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
