“Osimhen obiettivo del Manchester United”

I Red Devils sono a caccia di un sostituto per Cristiano Ronaldo e l'attaccante nigeriano del Napoli è sul tavolo degli uomini mercato inglesi
“Osimhen obiettivo del Manchester United”© ANSA
3 min

Il Manchester United sta vivendo una stagione con più di un problema, oltre che un cambio tecnico in panchina. Perciò si pensa che nella prossima estate farà il possibile per rinforzare a dovere la squadra. Ne è convinto l'Express, che cita tra gli obiettivi l'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen, che andrebbe addirittura a prendere il posto di Cristiano Ronaldo al centro di un tridente. A dire il vero, la campagna acquisti era stata faraonica già l'estate scorsa, con gli arrivi di Jadon Sancho, Raphael Varane e, appunto, Cr7. E molti credevano che i Red Devils potessero lottare per lo scudetto.

“Osimhen e gli altri: ecco come giocherebbe lo United”

L'Express ipotizza almeno tre acquisti di livello in estate per il Manchester United: vale a dire, Osimhen insieme a Declan Rice e Manuel Akanji. Ci sarebbe il benservito a Ronaldo, in crisi di gol in questo periodo. Al contrario di Osimhen che, nonostante l'infortunio, ha segnato 7 gol in serie A e 4 in Europa League. In attacco, dunque, Osimhen sarebbe il perno centrale con ai lati Jadon Sancho da una parte e Marcus Rashford dall'altra. In porta si proseguirebbe con De Gea, in difesa Aaron Wan-Bissaka, Varane, il nuovo arrivato dal Borussia Dortmund Akanji e Luke Shaw. A centrocampo il nuovo Rice dal West Ham, Van De Beek e Bruno Fernandes. L'Express dà per scontata anche la partenza di Paul Pogba. Per Rice, il West Ham chiede molti, molti soldi. Staremo a vedere se questa sarà davvero la strategia dell'ex squadra di Alex Ferguson.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti