Zanoli in Under 21: “Voglio restare al Napoli, ma non dipende solo da me”

L'esterno azzurro ha parlato dal ritiro della Nazionale anche di Spalletti: “Mi ha dimostrato fiducia fin dal ritiro estivo”
Zanoli in Under 21: “Voglio restare al Napoli, ma non dipende solo da me”© Getty Images
2 min
TagsZanoliSpalletti

Alessandro Zanoli è in Under 21 grazie alle belle prestazioni con la maglia del Napoli, in particolare quando si è trovato titolare nel finale di stagione. Una bella soddisfazione per il giocatore, ora in ritiro con gli Azzurrini e che in conferenza stampa ha parlato anche del suo futuro, della voglia di non cambiare maglia.

Spalletti: "Mercato? Vado in vacanza tranquillo"
Guarda il video
Spalletti: "Mercato? Vado in vacanza tranquillo"

Zanoli: “Spalletti crede nell'utilizzo dei giovani”

Napoli, appunto. Spiega Zanoli: “Il mio obiettivo è restare al Napoli, poi dipende anche dalla società e non solo da me”. L'esterno destro precisa: “Mister Spalletti fin dai primi giorni di ritiro mi ha dato fiducia, dimostrandolo nella partita con l'Atalanta e poi in quella contro la Fiorentina. Crede nell'impiego dei giovani, basta far vedere il tuo valore in allenamento, poi lui ha il coraggio di metterti in campo”.

Zanoli: “Essere nell'Under 21 era uno dei miei obiettivi”

Il terzino del Napoli parla poi della sua esperienza con la Nazionale: “Puntavo molto alla convocazione dell'Under, era uno dei miei obiettivi, mi fa molto piacere, sono onorato di indossare questa maglia". E ancora: “Ho trovato un bel gruppo, compatto, ragazzi fantastici che mi hanno accolto molto bene. Mi rendo conto dell'importanza di questo momento, sappiamo che dobbiamo sfruttare al meglio le opportunità che ci vengono date". Non c'è stato ancora un faccia a faccia con il ct Nicolato: “Ma sono pronto a qualsiasi cosa, ovunque mi metterà in campo cercherò di dare il massimo”.

Napoli, Lozano acclamato alla finale di Clausura in Messico
Guarda la gallery
Napoli, Lozano acclamato alla finale di Clausura in Messico


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti