Giuntoli, la frase su Osimhen che infiamma i tifosi

Il ds azzurro ha parlato prima della partita contro la Cremonese: tra i vari temi anche il futuro dell'attaccante nigeriano
1 min
TagsGiuntolinapoliCalciomercato

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a Mediaset di un giocatore accostato nei giorni scorsi alla società azzurra: "Non siamo ottimisti su Ounahi. Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano". Queste le parole di Giuntoli sul centrocampista marocchino di proprietà dell'Angers che si è messo in mostra al Mondiale. 

Napoli, le parole di Giuntoli

Intervenuto a "Mediaset", il ds del Napoli ha parlato anche di Osimhen: "Vale 100 milioni? In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. È un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi". Sirigu con la Cremonese è andato in panchina, si parla di uno scambio di prestiti con la Fiorentina con Gollini a Napoli: "Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira? Vediamo..." ha concluso Giuntoli. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti