"Per Osimhen offerta da 130 milioni": la sicurezza dell'ex Napoli

Stagione straordinaria del bomber nigeriano: pare sia pronta per lui una super proposta dall'Inghilterra la prossima estate
"Per Osimhen offerta da 130 milioni": la sicurezza dell'ex Napoli© LAPRESSE
1 min

Quattordici gol in campionato e il mercato che osserva. Victor Osimhen sta dominando la classifica dei bomber di Serie A. Il Napoli si aggrappa anche a lui per provare a vincere lo scudetto. L'estate è lontana, anche se arrivano le prime indiscrezioni sul futuro del centravanti nigeriano legato al club azzurro da un contratto con scadenza tra due anni, nel 2025. Salvatore Bagni, ad esempio, afferma: "Il primo anno dissi che Osimhen sarebbe arrivato a valere 100 milioni, poi 120 milioni. Avrà un mercato inglese, arriverà minimo un’offerta di 130 milioni di euro". Questa la sua rivelazione ai microfoni di Radio Crc.

Osimhen piace in Premier League: la rivelazione di Bagni

L'Inghilterra osserva Osimhen e il Napoli, inevitabilmente, secondo Bagni, si guarda attorno alla ricerca di eventuali alternative: "Il sostituto di Osimhen? Højlund fa le cose con una grande qualità e cattiveria. È un profilo che mi piace tantissimo e sarà uno degli obiettivi del Napoli perché si è già inserito in una squadra che non è da vertice" ha concluso l'ex giocatore di Napoli e Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA