"È del Chelsea, ma sarebbe stato perfetto per il Napoli", parla l'ex azzurro

È sempre calciomercato: l'ex allenatore del club di De Laurentiis parla di un colpo di mercato dei Blues, un giocatore "eccezionale"
"È del Chelsea, ma sarebbe stato perfetto per il Napoli", parla l'ex azzurro© LAPRESSE
1 min

Noni Madueke, 21 anni, centrocampista inglese, si è appena trasferito dal Psv al Chelsea nella sessione invernale di trasferimento. Un gran colpo per i Blues per uno dei giocatori di maggior talento a livello europeo. Il maestro di Allegri, Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ne ha parlato in riferimento proprio al club di De Laurentiis: "Mi sarebbe piaciuto vederlo al Napoli. Parliamo di un calciatore straordinario che salta l'uomo, segna, dribbla, è terribile come Kvaratskhelia ma gioca sulla fascia opposta". Queste le dichiarazioni di Galeone rilasciate a Kiss Kiss Napoli.

Galeone e le sue dichiarazioni sul Napoli

L'ex tecnico degli azzurri ha aggiunto: "Mi sarebbe piaciuto vederlo al Napoli, peccato che sia andato al Chelsea perché è davvero un talento incredibile". Sulla stagione del Napoli, Galeone ha affermato: "Avevo pronosticato lo scudetto, ma ora da scaramantico non pronuncerò più quella parola. E comunque con lui in panchina non avremmo mai visto questa bellezza" ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA