La rivelazione del Napoli che voleva anche l'Inter

Una storica bandiera nerazzurra ha raccontato un retroscena di calciomercato con il club di Milano che era forte su un giocatore di De Laurentiis
1 min

Il sostituto di Koulibaly si è rivelato subito all'altezza. Il Napoli lo ha pagato 20 milioni. Kim Min-Jae ha ripagato l'investimento con prestazioni super e una sicurezza del ruolo che ha sorpreso gli altri, non Giuntoli, che lo conosceva bene. Ma Kim era stato nel mirino anche di un'altra società. Il retroscena di calciomercato lo ha rivelato una storica bandiera nerazzurra come Beppe Bergomi.

Kim tra Napoli e Inter: il retroscena di Bergomi

L'ex difensore dell'Inter, oggi commentatore tv, ha dichiarato a Tmw: "Gli osservatori dell'Inter mi dicevano che Kim lo avevano contattato anche loro, poi io li vidi giocare a Verona all'esordio e dissi che erano forti. Il merito è della società che lavora bene da anni, del direttore sportivo che sa scegliere e di Spalletti, che è un genio del calcio". Il Napoli ha anticipato tutti pagando la clausola inserita nel precedente contratto col Fenerbahce e acquistando l'erede di Koulibaly in piena estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA