"Gabri Veiga, il Real stia attento: ci prova anche il Napoli"

Il club spagnolo è sulle tracce del talento del Celta Viga, ma sta per scatenarsi un'asta alla quale vuole partecipare anche il club di De Laurentiis
"Gabri Veiga, il Real stia attento: ci prova anche il Napoli"© EPA
1 min

In Spagna il nuovo che avanza si chiama Gabri Veiga, anni 20, centrocampista del Celta Vigo, una delle promesse della Liga. Un giocatore che ha già attirato su di sé le attenzioni dei principali club. Il Barcellona lo cerca ma a quanto pare l'ultima sconfitta per 4-0 col Real e in generale le difficoltà dei blaugrana starebbero spingendo il giocatore, a parità di offerte, a scegliere proprio la squadra di Madrid dove "si sentirebbe più sicuro di vincere dei trofei". 

Napoli, le pretendenti per Veiga sono tante: chi lo cerca

A scriverlo è El Nacional che, però, 'avvisa' il Real, lasciando intendere che per Veiga ci sia la fila. Tra i club interessati al calciatore a quanto pare c'è anche il Napoli di De Laurentiis, sempre attento ai giovani talenti europei. In lista anche Arsenal e Manchester City. Veiga, trequartista classico, giocatore di talento e fantasia, ha già realizzato nove gol in campionato e si sente pronto per il grande salto. Chissà in quale campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA