Chi è l'uomo del Psg che vorrebbe a tutti i costi Osimhen

Il club francese punta il bomber del Napoli. Il primo sponsor del nigeriano è un dirigente che lo conosce decisamente bene
Chi è l'uomo del Psg che vorrebbe a tutti i costi Osimhen© LAPRESSE
2 min

C'è un motivo ben preciso per cui il Psg sta cercando di acquistare Victor Osimhen dal Napoli. Il primo sponsor dell'attaccante nigeriano è un dirigente che lo conosce molto bene: Luis Campos. L'uomo mercato del Psg ha portato Osimhen al Lille pagandolo poco più di 10 milioni quando era allo Charleroi. Un vero e proprio affare dato che poi il Lille lo ha ceduto a peso d'oro al Napoli.

Campos-Osimhen, qual è il loro rapporto

Lo scelse per sostituire il partente Pepé, ceduto all'Arsenal, una delle tante plusvalenze di un personaggio astuto e dalle grandi intuizioni. Campos conosce bene le qualità (anche umane) di Osimhen e per questo motivo sta cercando di capire quanto servirà per convincere De Laurentiis a cedere il suo bomber che ha il contratto in scadenza nel 2025 (e col quale si valuta anche il rinnovo biennale).

Osimhen-Psg, a che punto è la trattativa col Napoli

Dalla Francia hanno parlato di una richiesta da 180 milioni da parte del Napoli, in più bisogna considerare che su Osimhen, capocannoniere dell'ultimo campionato, ci sono altre big europee pronte a chiedere informazioni, molte sono in Premier League dove la disponibilità economica è notevole (vedi l'affare Tonali appena concluso dal Newcastle). Psg su Osimhen, garantisce Campos. Ma dipenderà tutto da De Laurentiis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA