L'agente di Doekhi: "Il Napoli lo segue, è pronto al trasferimento"

Il centrale olandese è l'ultima idea per la difesa, le parole del suo procuratore sono chiare: "Quando arriverà una proposta ufficiale sarà valutata"
L'agente di Doekhi: "Il Napoli lo segue, è pronto al trasferimento"© Getty Images
2 min
Tagsnapoli

Il Napoli è alla ricerca dell'erede di Kim. Il difensore coreano è pronto a trasferirsi al Bayern Monaco e il club di De Laurentiis lavora al suo sostituto. Il primo obiettivo è lo spagnolo Le Normand della Real Sociedad, ma l'elenco è folto e ci sono vari profili. Tra questi, ad esempio, spunta Danilho Doekhi, olandese, 25 anni, che gioca nell'Union Berlino. Il suo agente è intervenuto a Radio Crc: "So che è nella lista del Napoli e questa è una cosa che potrebbe accadere. Nel prossimo weekend Doekhi rientrerà dalle vacanze e vedremo cosa accadrà, anche se si concretizzerà il trasferimento di Kim".

Doekhi, l'apertura dell'agente all'ipotesi Napoli

L'agente dell'olandese, dunque, apre al Napoli, e racconta del punto di vista del suo assistito, della voglia del giocatore, nel caso, di provare un'esperienza in Italia: "C’è un club che lo vuole in Bundesliga e anche in Inghilterra c’è richiesta. Quando arriverà una proposta ufficiale sarà valutata. Con l’apertura del mercato valuteremo le offerte concrete. Se Doekhi si sentirebbe pronto a fare un passo in avanti nella sua carriera andando a Napoli? È pronto al 100% per un salto di qualità e per poter giocare in un club come il Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA