Elmas, l'agente: "Il vero motivo per cui ha lasciato il Napoli"

Le parole del procuratore del centrocampista macedone che ha appena firmato per il Lipsia dopo aver vinto lo scudetto in azzurro
1 min

Eljif Elmas ha salutato Napoli. Il centrocampista macedone ha firmato per il Lipsia. Ripartirà dalla Bundesliga. Il suo agente, George Gardi, ha rivelato alcuni dettagli della trattativa: "È stata una scelta condivisa col Napoli. Era il momento di provare una nuova avventura. Voleva avere più minuti ed essere un giocatore più importante, potendo essere più decisivo dopo l’annata importante come quella dell’anno scorso. Ma è sempre stato rispettoso verso i compagni e ha accettato le decisioni tecniche".

Cosa ha detto il procuratore di Elmas?

L'agente di Elmas, intervenuto a Radio Crc, ammette: "Con Garcia si aspettava di giocare di più. Lui ha più di 50 presenze in Nazionale. Giocava contro l’Inghilterra e poi rientrava a Napoli e si trovava a fare panchina contro squadre di bassa classifica. Ma sempre col massimo rispetto perché ha sempre accettato le decisioni". Lo scudetto resterà un'emozione eterna: "Era uno dei suoi obiettivi, a Napoli ha vissuto momenti incredibili e indimenticabili ed è molto affezionato al gruppo e alla città".


© RIPRODUZIONE RISERVATA