Dalla Spagna: "Il Barcellona non molla Kvaratskhelia"

Il Mundo Deportivo rivela dell'interesse del club catalano per l'esterno azzurro in vista della prossima stagione e cita le parole dell'agente
1 min

Obiettivo esterno sinistro d'attacco per il Barcellona in vista della prossima estate. Il club catalano vuole confermare il 4-3-3 a prescindere dal nome del nuovo allenatore - avanzano le idee De Zerbi o Flick secondo gli ultimi rumors dall'estero - e per questo dopo l'addio di Ousmane Dembélé al Psg in estate è urgente puntare su un altro esterno dopo le difficoltà di questa stagione.

Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona: gli aggiornamenti 

Il Mundo Deportivo riporta alcuni nomi nel mirino, tra questi Gabriel Martinelli dell'Arsenal e Nico Williams dell'Athletic, che però ha appena rinnovato. Un'altra opzione è il ritorno di Ansu Fati ma uno dei profili monitorati con attenzione è Khvicha Kvaratskhelia del Napoli. "Può già fare il grande salto dopo essere esploso a Napoli dato che è uno dei meno pagati della rosa e il suo agente ha già detto che gli piacerebbe giocare per Barcellona e Real Madrid" si legge.


© RIPRODUZIONE RISERVATA