Calciopoli, scintille Moggi-Moratti: che botta e risposta!

Tweet "al veleno" dell'ex dg della Juventus dopo l'incontro e la stretta di mano in tribunale con l'ex patron dell'Inter: «Mi sono lavato le mani subito». La replica: «È peggio di quello che pensavo di lui»
1 min
ROMA - Un tweet "al veleno" di Luciano Moggi rischia di riaprire la polemica, mai veramente chiusa, tra Juve ed Inter relativa alla vicenda Calciopoli. Solo ieri era girata l'immagine della stretta di mano tra l'ex dg della Juventus e Masssimo Moratti al Tribunale di Milano, dove l'ex patron nerazzurro era arrivato per testimoniare nel processo che vede l'ex dirigente bianconero imputato per diffamazione nei confronti di Giacinto Facchetti. "Mi sono lavato le mani subito", ha spiegato poi Moggi tramite il suo profilo Twitter a chi chiedeva le spiegazioni del suo gesto nei confronti dell'ex (?) nemico.

MORATTI - Intercettato da Sportmediaset l'ex patron dell'Inter ha cercato inizialmente di minimizzare: "Moggi ha detto quelle cose? Ma no...", ha risposto ridendo. Poi quando gli hanno fatto notare che quelle cose non le ha dette ma le ha scritte, è stato più duro: "E allora se davvero è così, è peggio di ciò che già pensavo di lui".

DITECI LA VOSTRA - Che ne pensate della polemica fra l'ex presidente dell'Inter e l'ex dg della Juve? Diteci la vostra attraverso lo spazio commenti qui in basso.



© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciopoli