Diretta Trabzonspor-Roma ore 19:30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi fanno il loro debutto in Conference League a Trebisonda: per Mourinho c'è Zaniolo pronto dal primo minuto
Diretta Trabzonspor-Roma ore 19:30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© ANSA
2 min

TREBISONDA (Turchia) - La Roma di Josè Mourinho è pronta al suo esordio in Conference League ed il suo primo avversario sono i Turchi del Trabzonspor davanti ai 20 mila spettatori del Senol Gunes di Trebisonda. Squadra che conosce bene i giallorossi viste le presenze di ex giallorossi come Gervinho Bruno Peres e di altri ex 'italiani' come Marek e l'ultimo arrivato Cornelius. Per la Roma grande attesa per il ritorno di Zaniolo, prima gara ufficiale dopo 346 giorni per il giovane talento giallorosso. Per Mourinho, oltre agli infortunati Smalling e Spinazzola, out anche l'ultimo acquisto Abraham.

Trabzonspor-Roma, segui il live sul nostro sito

Trabzonspor-Roma, come vederla in tv e in streaming

Trabzonspor-Roma è in programma alle 19:30 allo stadio Senol Gunes di Trebisonda e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NowTv.

Trabzonspor-Roma, le formazioni ufficiali

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir, Bruno Peres, Edgar Le, Vitor Hugo, Koybasi; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. Allenatore: Avci.
A disposizione: Akbulut, Kardesler, Trodsen, Turkmen, Gunduz, Genc, Asan, Sari, Tokoz, Malli, Akpinar, Parmak, Cornelius.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Jug (SLO)
Guardalinee: Vidali e Vukan (SLO)
Quarto Uomo: Kajtazovic (SLO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA