Diretta Roma-Cska Sofia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Debutto in Conference League per i giallorossi all'Olimpico contro i bulgari di Mladenov. Mourinho non si nasconde: vuole la coppa
Diretta Roma-Cska Sofia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Non voglio essere bugiardo, voglio vincere la Conference League": José Mourinho non si smentisce mai e, alla vigilia del debutto della sua Roma nella fase a gironi di coppa, punta al bersaglio grosso. I giallorossi, reduci dal doppio successo nel preliminare contro il Trabzonspor, affrontano stasera alle 21, in casa, i bulgari del Cska Sofia nella prima giornata del gruppo C, che comprende anche i norvegesi del Bodo Glimt e gli ucraini del Zorya Luhansk. La Roma è reduce da cinque successi di fila nelle prime cinque gare ufficiali stagionali. Le due formazioni si sono già affrontate lo scorso anno in Europa League: all'Olimpico giallorossi e bulgari hanno pareggiato 0-0 mentre a Sofia il Cska si è imposto per 3-1 con la Roma già sicura della qualificazione. Roma e Cska si erano già affrontate anche nel 1983, in Coppa dei Campioni, e nel 2009, nuovamente in Europa League.

ROMA-CSKA SOFIA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Cska Sofia, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Cska Sofia sarà trasmessa in diretta televisiva dalle 21 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Il match è visibile in streaming anche attraverso l'app Sky Go, su Now e su Dazn.

Guarda Roma-Cska Sofia su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Roma-Cska Sofia

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

Cska Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. Allenatore: Mladenov.

Arbitro: Nyberg (Svezia). Assistenti: Beigi e Söderqvist (Svezia). Quarto uomo: Wolf (Svezia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA