Lineker, veleno su Mourinho e la Roma: l'attacco social e i commenti

L'opinionista ed ex attaccante inglese ha analizzato sul web la sconfitta in Conference League ed è stato  particolarmente critico con lo Special One
Lineker, veleno su Mourinho e la Roma: l'attacco social e i commenti
TagsRoma

La frase scritta su Twitter da Gary Lineker sembra proprio una risposta a quanto dichiarato da Mourinho dopo la partita di Conference League persa per 6-1 in casa del Bodo Glimt. Lo Special One non ha nascosto di aver sbagliato a fare un turn-over così massiccio, conoscendo bene i limiti della squadra "B" della Roma, ovvero quella di cui non fanno parte i titolarissimi. L'allenatore portoghese comunque si aspettava una risposta diversa da chi gioca meno e ha in parte giustificato in questo modo il pesante ko.

Il tweet Lineker e i commenti

L'ex attaccante inglese Gary Lineker, oggi opinionista, è però di tutt'altro avviso e su twitter scrive: "Accidenti, ha fatto entrare i suoi giocatori migliori subito dopo l'intervallo quando era sul 2-1!". Il riferimento è ai tre cambi effettuati ad inizio secondo tempo da Mourinho: Cristante, Mkhitaryan e Shomurodov per Darboe, Villar e Mayoral. Le altre due sostituzioni (Abraham e Pellegrini al posto di El Shaarawy e Diawara) risalgono invece al 60', sul 3-1. Tanti i commenti al tweet di Lineker: da chi fa dell'ironia ("Bodo six, Special one"; "È ora che José vada in pensione"a chi invece dissente ("Una sconfitta, anche così pesante, può capitare a tutti").

Debacle Roma, Mourinho è nero: il Bodo Glimt ne fa sei!
Guarda la gallery
Debacle Roma, Mourinho è nero: il Bodo Glimt ne fa sei!

 

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti