Diretta CSKA Sofia-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

L'undici di Mourinho prova a conquistare il primo posto accedendo agli ottavi di Conference League senza passare dai playoff di febbraio
Diretta CSKA Sofia-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

SOFIA (BULGARIA) - La Roma approda a Sofia con la speranza di sorpassare il Bodo Glimt chiudendo il girone al primo posto centrando da subito l'accesso agli ottavi di Conference League senza passare dai playoff di febbraio. Mourinho aspetta con ansia il mercato di gennaio ma prima dovrà cercare di tirare su il morale di un gruppo reduce dalla batosta interna contro l'Inter: "I risultati negativi si spiegano con problemi che stiamo affrontando in questo periodo. - ha spiegato il tecnico portoghese in conferenza stampa - Immaginavo ci sarebbero state difficoltà ma non me ne aspettavo così tante insieme tra infortuni, squalifiche e Covid. Così non è facile". Mourinho, però, considerando le condizioni climatiche avverse lascia a casa tre pezzi da novanta: "Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan non sono convocati. Con tutti gli incidenti che ci sono capitati dobbiamo fare attenzione". 

Dove vedere CSKA Sofia-Roma in tv e streaming

Il match tra CSKA Sofia e Roma andrà in scena alle ore 18.45 allo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia e sarà visibile su Dazn, Sky Sport 253 e in chiaro su TV8. 

Le formazioni ufficiali di CSKA Sofia-Roma

CSKA Sofia (4-3-3): Busatto; Galabov, Lam, Mattheij, Mazikou; Geferson, Muhar, Vion; Yomov, Caicedo, Bai. All.: Mladenov. 

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Bove; Abraham, Mayoral. All.: Mourinho. 

ARBITRO: Walsh. Guardalinee: Stewart e Spence. Quarto uomo: Steven.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA