Braga-Fiorentina, probabili formazioni

Le scelta di Jorge e Italiano in vista della gara dei play off di Conference League
Braga-Fiorentina, probabili formazioni© Getty Images
2 min

BRAGA - Vincenzo Italiano per la trasferta di Conference dovrà fare a meno di Brekalo, non convocato per un risentimento muscolare. Out anche Sottil, nella formazione titolare qualche novità: Terzic dovrebbe partire titolare sulla destra della linea difensiva completata da Milenkovic, Igor e Biraghi. In mediana abbondanza con il rientro di Barak e il recupero di Castrovilli. L'ex Verona è in ballottaggio con Mandragora, che sembra favorito come mezzala sinistra, con Bonaventura dall'altra parte e Amrabat play. Per l'attacco, Gonzalez è l'unico sicuro del posto, Jovic favorito su Cabral come punta centrale, mentre a sinistra sono in lizza Saponara (favorito), Ikoné e Kouame.

Probabili formazioni Braga-Fiorentina

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Victor Gomez, Tormena, Niakate, Nuno Segueira; Al Musrati, Racic; Medeiros, André Horta, R. Horta; Banza. Allenatore: Jorge.  A disposizione: Thiago Sa, Djalo, Oliveira, Mendes, Borja, Na Bangna, Castro, Abel Ruiz, Pizzi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano.A disposizione: Sirigu, Cerofolini, Dodò, Quarta, Ranieri, Venuti, Bianco, Barak, Duncan, Castrovilli, Kouamé, Ikoné, Cabral. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

Segui la Serie A su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA