Lazio, Gila carica: "Felice per la qualificazione. E ora voglio la Champions"

Il difensore spagnolo tra i migliori in campo contro il Cluj dimostra importanti passi in avanti: "Voglio aiutare la squadra"
Lazio, Gila carica: "Felice per la qualificazione. E ora voglio la Champions"© BARTOLETTI
1 min

CLUJ - Puntuale e preciso, Mario Gila dopo i 90' contro il Cluj in Conference League dimostra ottimi segnali di crescita. Sarri lo ha rilanciato in Coppa dopo l'infortunio e lo spagnolo ha risposto bene sul campo. E a Lazio Style Channel ha commentato dopo la qualificazione agli ottavi: "Il campo non era nelle condizioni che ci piacciono, però sapevamo quello che dovevamo fare. Ci siamo riusciti a qualificarci che è la cosa più importante".

Le parole di Gila nel post partita

"Mi sento bene e sono contento di aiutare la squadra. So che l’allenatore ha fiducia in me, devo approfittare dei minuti che mi dà. Aiutare la squadra è la cosa più importante e mi fa stare bene, sono contento della qualificazione. Traguardo Champions? Sappiamo che è uno degli obiettivi della squadra, noi andiamo partita dopo partita. Adesso finisce questa e pensiamo subito alla sfida contro la Sampdoria, dobbiamo vincere e portare i tre punti a casa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA