Fiorentina, Italiano e il futuro: "La società conosce il mio pensiero. Firmo per la coppa"

Il tecnico della Viola parla in conferenza prima della sfida di Conference League, si riparte dal 4-3 dell’andata: "Maccabi forte, non è finita"
2 min

FIRENZE - “Il percorso fatto lo scorso anno è stato strepitoso perché in ogni partita in Conference non abbiamo cercato di gestire o speculare, ma per ottenere in ogni gara il massimo ed è per questo che siamo arrivati fino in fondo. Noi dobbiamo proporre quanto fatto all'andata, i principi e la strategia saranno simili, sapendo che possiamo sfruttare il vantaggio che abbiamo". Vincenzo Italiano presenta così in conferenza stampa la sfida fra la sua Fiorentina e il Maccabi Haifa, in programma domani a Firenze e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. "Sono convinto che loro cercheranno di arrivare qui per andare forti e noi dobbiamo farci trovare pronti - ha aggiunto Italiano -. L'avversario è di valore, con grande merito siamo riusciti a vincere l'andata ma la partita è ancora aperta. Abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo cercare di sfruttarlo. Sono convinto che non sbaglieremo l'approccio”. Italiano non sarà in panchina perché squalificato. Si ripartirà dal  4-3 dell’andata a favore dei viola.

Italiano e il futuro alla Fiorentina

"Ho parlato con la società e penso che la società sia al corrente del mio pensiero, ma in questo momento vogliamo concentrarci sugli obiettivi. Metterei una firma per regalare una coppa al presidente".

La lista dei convocati per Fiorentina-Maccabi

Il tecnico della Fiorentina ha convocato 24 giocatori per il ritorno degli ottavi di Conference League. Questa la lista in ordine alfabetico: Barak, Belotti, Beltran, Biraghi, Bonaventura, Comuzzo, Cordeiro Dos Santos Domilson, Duncan, Faraoni, Gonzalez, Ikone, Infantino, Kayode, Lopez, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Nzola, Parisi, Arthur, Ranieri, Sottil, Terracciano, Vannucchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA