Salah in lacrime: svelato il discorso all'Egitto dopo la Coppa d'Africa

Tornato negli spogliatoi, il capitano dei Faraoni ha speso parole appassionate dopo la sconfitta in finale contro il Senegal: ecco che cosa ha detto
Salah in lacrime: svelato il discorso all'Egitto dopo la Coppa d'Africa
2 min
TagsSalah

Sette trionfi in Coppa d'Africa non si cancellano ma c'è grande delusione in casa Egitto, dopo la sconfitta in finale contro il Senegal che invece ha conquistato il suo primo, storico trofeo. Tra i più delusi Momo Salah, che si è sciolto in lacrime già in campo. Tornato negli spogliatoi, il capitano dei Faraoni ha tenuto un appassionato discorso di protesta nei confronti dei compagni di Nazionale. L'Egitto ha perso ai rigori, dopo che nemmeno i supplementari erano riusciti a sbloccare il risultato, fermo pr 120' sullo 0-0. Salah avrebbe dovuto battere il quinto calcio di rigore ma non ha mai avuto la possibilità di presentarsi sul dischetto, dopo che il suo compagno di squadra al Liverpool Sadio Mane ha deciso la partita segnando il quinto rigore del Senegal.

Koulibaly alza la Coppa d'Africa da capitano: il Senegal è campione
Guarda la gallery
Koulibaly alza la Coppa d'Africa da capitano: il Senegal è campione

Egitto, Salah vuole vendicarsi del Senegal: le sue parole

Sfogata la rabbia in campo, Salah ha tenuto un appassionato e commovente discorso negli spogliatoi. "Abbiamo giocato quattro partite da 120 minuti in circa 12 giorni - ha esordito, come si sente in un video che circola sui social - Ora dobbiamo andare avanti, giocheremo contro di loro il mese prossimo e ci vendicheremo". L'Egitto ritroverà il Senegal nei playoff africani per la Coppa del Mondo per una doppia sfida con andata il 24 al Cairo e ritorno il 29 marzo a Dakar. 

Senegal impazzito per la Coppa d'Africa, Manè riprende la scena
Guarda il video
Senegal impazzito per la Coppa d'Africa, Manè riprende la scena


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti