Napoli, è tornato Hamsik: «Un gol che mi fa felice»
Il capitano fra i migliori nella sfida con l'Udinese. Da Reina a Dzemaili, quanti elogi via Twitter
NAPOLI - Un fantastico gol di destro come non si vedeva da tempo, un'esultanza a zittire tutti i critici, un rigore senza la minima esitazione nella lotteria finale. Nella sfida di Coppa Italia vinta ai penalty dal Napoli con l'Udinese, si è rivisto un grande Marek Hamsik. Il capitano azzurro è stato uno dei migliori in campo, ha impreziosito la sua prestazione con un gol che ha strappato applausi e che forse gli consentirà di ritornare definitivamente ai suoi livelli. Non vedeva l'ora di rialzare la cresta Marekiaro, ci è riuscito in una piovosa serata di metà gennaio: "Il gol mi conforta tanto, sono molto felice - ha detto attraverso il suo sito ufficiale - è stata una partita molto difficile, abbiamo giocato a corrente alternata e per fortuna siamo riusciti a passare ai rigori. Adesso ci auguriamo di poter andare avanti il più possibile, ci teniamo molto a questa competizione anche perché siamo i detentori del trofeo".
QUANTI ELOGI - La prodezza di Hamsik è stata applaudita da tutti, a cominciare dal tecnico azzurro Rafa Benitez: "Nelle ultime settimane ha fatto buone partite, un gol come questo può far aumentare la sua fiducia. Siamo tutti contenti per lui". Allo slovacco sono arrivati i complimenti via Twitter di due ex compagni, a cominciare dall'attuale portiere del Bayern Monaco Pepe Reina: "Mamma mia Hamsik". Si è accodato il centrocampista del Galatasaray Blerim Dzemaili: "Mamma mia che gol capitano!!! Marek Hamsik, solo chi non capisce di calcio lo può criticare".
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Coppa ItaliaQUANTI ELOGI - La prodezza di Hamsik è stata applaudita da tutti, a cominciare dal tecnico azzurro Rafa Benitez: "Nelle ultime settimane ha fatto buone partite, un gol come questo può far aumentare la sua fiducia. Siamo tutti contenti per lui". Allo slovacco sono arrivati i complimenti via Twitter di due ex compagni, a cominciare dall'attuale portiere del Bayern Monaco Pepe Reina: "Mamma mia Hamsik". Si è accodato il centrocampista del Galatasaray Blerim Dzemaili: "Mamma mia che gol capitano!!! Marek Hamsik, solo chi non capisce di calcio lo può criticare".