Diretta Coppa Italia Inter-Bologna, formazioni ufficiali e tempo reale alle 21

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara valevole per gli ottavi di finale
Diretta Coppa Italia Inter-Bologna, formazioni ufficiali e tempo reale alle 21

MILANO - Gabigol per la prima volta titolare contro il Bologna in Coppa Italia. Il giovane attaccante brasiliano partirà dal primo minuto, al fianco di Joao Mario e Eder, con Palacio unica punta. Una chance importante per Barbosa che finora è stato utilizzato solo nei minuti finali di tre partite di campionato. Una gestione che ha sollevato molte polemiche, soprattutto da parte dell'agente che aveva anche ipotizzato il trasferimento in prestito del giocatore. Gabigol, costato quasi 30 milioni di euro, questa sera negli ottavi di Coppa Italia avrà quindi la possibilità di dimostrare il suo valore. Torna anche Medel, che formerà la coppia di centrali con Murillo. Terzini D'Ambrosio e Ansaldi, mentre a centrocampo confermati Gagliardini e Kondogbia. In porta c'è Carrizo al posto di Handanovic.

SEGUI INTER-BOLOGNA IN DIRETTA
INTER (4-2-3-1): Carrizo, D'Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Barbosa, Joao Mario, Eder, Palacio. All.: Pioli.
BOLOGNA (4-3-3): Da Costa, Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina, Donsah, Pulgar, Dzemaili, Di Francesco, Destro, Rizzo. All.: Donadoni.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti