Roma travolta dalla Fiorentina, sui social: «Firenze come Manchester»

Romanisti e appassionati di calcio scatenati su Twitter e Instragram dopo la batosta rimediata dai giallorossi sul campo dei viola
Roma travolta dalla Fiorentina, sui social: «Firenze come Manchester»
2 min

ROMA - Incredibile sconfitta della Roma a Firenze contro la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia. Davvero esilaranti i commenti sui social network dopo il 7-1 rimediato dalla formazione guidata da Di Francesco. Proprio l'allenatore è uno dei bersagli preferiti dei tifosi romanisti su Twitter e Instagram.

COME MANCHESTER - Il 7-1 finale firmato da Simeone ha scatenato i tifosi sui social con commenti e foto relativi alla sconfitta analoga della Roma sul campo del Manchester United nell'edizione 2007 di Champions League. “Firenze come Manchester" e "la Roma non ha capito come funziona la TensYearsChallenge" sono alcuni dei esilaranti commenti presenti su Twitter.

DI FRANCESCO E PASTORE - Soprattutto Di Francesco e Pastore sono quelli presi di mira dai tifosi giallorossi. "Meglio vedere Barbara D'Urso che questa Roma...grazie Maestro" è uno dei commenti contro il tecnico. Contro l'argentino, invece, foto e immagini che ritraggono cani, pecore e pastori. 

LA DIFESA - Il reparto difensivo sembra il principale motivo della pesante sconfitta a Firenze secondo i tifosi della Roma su Twitter e Instagram: "Non sono professionisti, sono presi dalla strada" è uno dei meme più virali che riprende una famosa scena del film "Tre uomini e una gamba" di Aldo, Giovanni e Giacomo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA