Diretta Atalanta-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Stasera all'Atleti Azzurri d'Italia si decide la seconda finalista della Coppa Italia che sfiderà la Lazio all'Olimpico il 15 maggio. Si parte dal 3-3 del Franchi
Diretta Atalanta-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

BERGAMO - Per Atalanta e Fiorentina è finalmente arrivato il giorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ieri, intanto, la Lazio ha espugnato San Siro battendo il Milan grazie al gol di Correa e aggiudicandosi il primo posto come finalista del torneo. Nella gara d'andata al Franchi fu una girandola di emozioni e gol, con il 3-3 finale che costringerà gli uomini di Montella a vincere o conquistare un pareggio superiore al 3-3 per poter accedere alla finale del 15 maggio all'Olimpico. Solo nel caso in cui la partita si chiudesse con lo stesso risultato dell'andata si andrebbe ai tempi supplementari. La Dea giocherà anche in onore di Mino Favini, responsabile del settore giovanile atalantino, morto in settimana all'età di 83 anni.

SEGUI ATALANTA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Atalanta-Fiorentina è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay. 

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, deRoon, Freuler, Gosens; PapuGomez; Ili?i?, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. ALLENATORE: Montella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA