Coppa di vita. Il GS dedicato alla Coppa Italia ti aspetta in edicola

Il 12 Giugno il Corriere dello Sport-Stadio ti aspetta in edicola con "Coppa di vita", un Guerin Sportivo Extra dedicato alla Coppa Italia
Coppa di vita. Il GS dedicato alla Coppa Italia ti aspetta in edicola
2 min

ROMA - Riaparte il calcio con il trofeo Nazionale. Dopo la lunga pausa imposta dal coronavirus si torna a giocare anche in Italia. La ripartenza sarà inaugurata da Juventus e Milan che si sfideranno all’Allianz Stadium venerdì 12 giugno 2020 dopo l' 1-1 dell' andata a San Siro.

Il giorno successivo sarà la volta di Napoli e Inter che scenderanno in campo al San Paolo per decretare la seconda finalista di Coppa (all'andata il Napoli vinse 1-0 a San Siro) e che affronterà la vincente della sfida tra rossoneri e bianconeri il 17 giugno nella finale che si disputerà a Roma.

Il nostro calcio riparte dal trofeo Nazionale: tre partite per lanciare un'estate che non dimenticheremo. Per celebrare finalmente la ripartenza del calcio, solo il 12 Giugno il Corriere dello Sport-Stadio ti aspetta in edicola con "Coppa di vita", un Guerin Sportivo Extra interamente dedicato alla Coppa Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA