Milan, Calhanoglu: "Siamo incazzati, abbiamo giocato bene"

Il trequartista rossonero dopo la Juventus: "E' difficile giocare senza tifosi, però dobbiamo seguire le regole. Con Ibrahimovic e Theo saremmo stti più forti"
Milan, Calhanoglu: "Siamo incazzati, abbiamo giocato bene"© LAPRESSE
2 min

TORINO - Lo 0-0 contro la Juventus condanna il Milan: gli uomini di Pioli abbandonano il sogno di conquistare la finale di Coppa Italia dopo una gara segnata sin dall'inizio dall'espulsione di Rebic. Hakan Calhanoglu, autore di una buona partita, commenta così la sfida a Rai Sport: "E' stata una partita complicata, certamente siamo arrabbiati. Il rigore? Visto che l'arbitro è andato al Var a vedere il fallo di mano di Conti, avrebbe dovuto annullare anche l'espulsione di Rebic, che è avvenuta subito dopo. Siamo un po' incazzati, faccio i complimenti ai miei compagni, abbiamo giocato bene, è mancato solo il gol".

Le assenze in casa dei rossoneri hanno pesato: "Sono mancati tre giocatori come Theo, Ibrahimovic e Castillejo. Se loro fossero stati qui saremmo stati più forti. Dopo un momento così difficile come quello dovuto al Covid, siamo tornati in campo per un partita tosta contro la Juve, e abbiamo fatto bene". Il Milan è sembrato andare meglio con l'uomo in meno: "C'è stata tanta voglia, abbiamo provato a vincere: noi guardiamo in avanti, dobbiamo pensare alla prossima partita", aggiunge Calhanoglu. I rossoneri non sono riusciti a sfruttare l'assenza dei tifosi avversari: "E' difficile giocare a porte chiuse senza spettatori, però dobbiamo seguire le regole, noi siamo contenti di esser tornati a giocare, è un peccato essere usciti". L'ex Bayer Leverkusen ha anche sfiorato il gol: "Era un bel cross, avrei dovuto fare meglio, non sapevo se andarci con i piedi, alla fine ci ho provato di testa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA