Ibrahimovic-Lukaku, la procura Figc apre un’inchiesta: convocato Valeri

L’arbitro della sfida di Coppa Italia tra Inter e Milan verrà ascoltato per fare chiarezza sulla vicenda
Ibrahimovic-Lukaku, la procura Figc apre un’inchiesta: convocato Valeri© ANSA

La Procura della Figc ha aperto un’inchiesta sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku della scorsa settimana. I due erano già stati squalificati per una partita: l'attaccante dell'Inter salterà la semifinale contro la Juve, quello del Milan invece la prima partita di Coppa Italia della prossima stagione. Nell'ambito dell'indagine il procuratore Giuseppe Chiné ha convocato l'arbitro Valeri che nelle prossime ore sarà ascoltato per chiarire il perimetro delle sanzioni già inflitte ai due calciatori.

Il comunicato della Figc

Di seguito il testo del comunicato pubblicato dalla Figc e relativo allo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku: "Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné ha aperto questa mattina un procedimento relativo allo scontro verbale andato in scena tra i calciatori Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku in occasione di Inter-Milan, match valido per i Quarti di Finale di Coppa Italia disputato lo scorso 26 gennaio. Nell'ambito dell'indagine, il Procuratore Federale ha deciso di convocare l'arbitro Paolo Valeri, che nelle prossime ore sarà audito per chiarire il perimetro delle sanzioni già irrogate nel corso della gara nei confronti dei due calciatori".

Lukaku contro Ibrahimovic, che scintille in Inter-Milan!
Guarda la gallery
Lukaku contro Ibrahimovic, che scintille in Inter-Milan!

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti