Conte, gesto del dito medio e lite con Agnelli

Clima rovente all'Allianz Stadium. Il tecnico nerazzurro protagonista di un gesto poco carino mentre si dirige verso il tunnel degli spogliatoi nell'intervallo
Conte, gesto del dito medio e lite con Agnelli
2 min

TORINO - Clima rovente all'Allianz Stadium nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juve e Inter. Una sfida che valeva tanto per entrambe le formazioni e che alla fine ha visto la squadra di Andrea Pirlo accedere all'atto finale. Una partita si è giocata in campo, un'altra tra Antonio Conte e la dirigenza bianconera in tribuna. A scatenare l'alterco è stato il gestaccio di Antonio Conte mentre si dirigeva verso il tunnel degli spogliatoi alla fine del primo tempo. Il tecnico dell'Inter è stato ripreso dalle telecamere mentre dopo aver urlato qualcosa ha mostrato il dito medio verso l'angolo juventino dove c'erano il presidente Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved.

Juve-Inter, lite tra Conte e Agnelli

Un gesto non proprio carino che ha mandato su tutte le furie il numero uno della Vecchia Signora, che a fine partita ha esultato in maniera non proprio composta urlando qualcosa agli indirizzi della panchina nerazzurra. Al termine del match lo stesso tecnico nerazzurro si è presentato davanti ai microfono particolarmente furioso, e circa le scintille a distanza con Agnelli ha commentato: "Ve lo hanno detto fonti Juventus? Dovrebbero dire la verità. Penso che anche il quarto uomo ha visto e sentito cosa è successo per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati e avere più sportività e rispetto per chi lavora".  

Juve-Inter, il labiale di Agnelli a fine partita fa impazzire i social


© RIPRODUZIONE RISERVATA