Diretta Cagliari-Cittadella ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Mazzarri, in difficoltà in campionato, cerca di rilanciarsi in Coppa Italia contro i veneti di Gorini
Diretta Cagliari-Cittadella ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Walter Mazzarri cerca di ritrovare il sorriso almeno in Coppa Italia: il suo Cagliari, in difficoltà in campionato, è uscito con le ossa rotte dalla sfida di domenica scorsa a San Siro contro l'Inter, che ha annichilito i rossoblù con un perentorio 4-0, nonostante le parate a ripetizione di Cragno. I sardi, che non assaporano il successo dal 3-1 alla Sampdoria di due mesi fa, affrontano il Cittadella di Edoardo Gorini, settimo in Serie B, reduce da un buon momento di forma e da due vittorie di fila (contro Alessandria e Ascoli). L'ultimo precedente tra le due squadre, che dovrebbero ricorrere ad ampio turn-over, risale a quasi 20 anni fa, in Serie B: il 7 aprile 2002 il Cagliari si impose in casa per 1-0. Si gioca in gara secca all'Unipol Domus di Cagliari: chi si qualifica affronterà il Sassuolo negli ottavi di finale a gennaio.

Segui Cagliari-Cittadella sul nostro sito

Cagliari-Cittadella, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Cagliari e Cittadella sarà trasmessa dalle 18 su Italia 1. Il match può essere seguito in streaming su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it.

Cagliari-Cittadella, formazioni ufficiali

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Carboni, Obert; Zappa, Kourfalidis, Oliva, Deiola, Lykogiannis; Pereiro, Ceter. Allenatore: Mazzarri.

Cittadella (4-3-1-2): Maniero, Cassandro, Adorni, Frare, Donnarumma; Mazzocco, Mastrantonio, D’Urso; Antonucci; Cuppone, Beretta Allenatore: Gorini.

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.
Guardalinee: Meli e Mastrodonato.
Quarto uomo: Ghersini.
Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA