Coppa Italia, diretta Milan-Genoa ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I rossoneri di Pioli si giocheranno l'accesso nei quarti di finale della competizione contro il Grifone degli ex Shevchenko e Tassotti
Coppa Italia, diretta Milan-Genoa ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
TagsMilanGenoacoppa italia

MILANO - Inaugurati dal 2-0 con cui l'Atalanta ha regolato il Venezia, il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia prosegue con Milan-Genoa, in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza, che ieri sera ha ospitato la Supercoppa tra Inter e Juve. I rossoneri di Stefano Pioli, che hanno perso solo una delle cinque precedenti sfide con il Grifone nella seconda competizione nazionale, nella ripetizione della semifinale del 1936-37, sono imbattuti in casa grazie ai successi del 1979 e del 1982 e al pareggio maturato sempre nel '37. Il Milan è reduce da 12 qualificazioni ai quarti consecutive, il Genoa ha perso tutti e 13 gli ultimi ottavi disputati: i rossoblù non entrano tra le migliori 8 addirittura dal 1991-92. 

SEGUI MILAN-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Milan e Genoa, in programma questa sera alle ore 21 a San Siro, sarà trasmesso da Canale 5 in chiaro e in diretta esclusiva, oltre che in streaming su Mediaset Infinity. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Maldini, Leao; Rebic. All. Pioli. 

Genoa (4-3-1-2): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard; Vasquez, Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban; Caicedo, Yeboah. All. Shevchenko.

Arbitro: Aureliano di Bologna.
Assistenti: Alassio e De Meo.
IV uomo: Rapuano.
Var: Prontera.
Avar: Preti.

Milan, Tomori è negativo al Covid
Guarda il video
Milan, Tomori è negativo al Covid

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti