Diretta Juve-Sassuolo ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il match è valido per i quarti di finale di Coppa Italia e chi passa il turno se la vedrà con la vincente di Atalanta-Fiorentina
Diretta Juve-Sassuolo ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - Dopo le qualificazioni di Inter e Milan, che hanno sconfitto rispettivamente Roma e Lazio e si giocheranno l'accesso all'ultimo atto di Coppa Italia in una doppia sfida, tocca oggi alla Juventus, impegnata alle ore 21 - nei quarti in gara secca - contro il Sassuolo all'Allianz Stadium di Torino. Chi passa il turno se la vedrà con la vincente del match tra Atalanta e Fiorentina (calcio d'inizio al Gewiss alle 18). I bianconeri arrivano all'incontro dopo il 4-1 inflitto alla Samp negli ottavi (con gol di Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata su rigore), gli emiliani hanno invece eliminato il Cagliari grazie alla rete di Harroui.

SEGUI JUVENTUS-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Juventus e Sassuolo, in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro da Mediaset su Canale 5, oltre che in streaming su Infinity. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Sassuolo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Arthur, Zakaria; Cuadrado, Dybala, McKennie; Vlahovic. All. Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Tressoldi, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi. 

Arbitro: Marinelli di Tivoli.
Assistenti: Paganessi e Rocca.
IV uomo: Miele.
Var: Nasca.
Avar: Lo Cicero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA