Rinvio Napoli-Cremonese: arrivata la decisione definitiva

Causa maltempo in dubbio la gara di questa sera di Coppa Italia al Maradona: decisivo un sopralluogo con i Vigili del Fuoco
1 min

Napoli-Cremonese si giocherà regolarmente. Pochi minuti fa si è concluso il sopralluogo allo stadio Maradona che ha visto coinvolti anche i Vigili del Fuoco e ovviamente i dirigenti del Napoli. Nonostante le piogge intense e le raffiche di vento che stanno mettendo in ginocchio la città, è arrivato l'ok. La partita si disputerà, calcio d'inizio alle ore 21, coi tifosi che potranno accomodarsi sugli spalti. Un vertice che ha visto coinvolta anche la Lega Calcio. Un confronto necessario dopo le incertezze legate al meteo.

Maltempo in Campania, ma Napoli-Cremonese si gioca

La protezione civile aveva diramato un avviso di allerta meteo per oggi ma esteso anche a domani di colore arancione. Da questa mattina grossi disagi, problemi e incidenti a Napoli. Per questo era in dubbio la disputa della partita. Dopo il sopralluogo la decisione: la gara, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà regolarmente. Il Napoli senza Kvaratskhelia sfida la Cremonese e punta la Roma che è già ai quarti e che aspetta di conoscere il nome della propria rivale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA