Formazioni ufficiali Fiorentina-Cremonese, chi gioca e le scelte di Italiano: diretta

Le ultime novità sulle scelte di Italiano e Ballardini, in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia
Formazioni ufficiali Fiorentina-Cremonese, chi gioca e le scelte di Italiano: diretta© LAPRESSE
2 min

FIRENZE - Nella Fiorentina, l'unico assente è Bonaventura, e non è un’assenza di poco conto: il centrocampista marchigiano paga a caro prezzo il problema all’adduttore rimediato contro il Lech, causa dell’assenza già a Monza e soprattutto oggi. Terracciano tra i pali, difesa con Dodò e Biraghi terzini e Milenkovic e Igor in mezzo. A centrocampo Amrabat e l’amato ex grigiorosso Castrovilli; in attacco il solito Cabral, dietro di lui Ikoné, Barak e Nico Gonzalez.

QUI CREMONESE: Aiwu squalificato e Tsadjout indisponibile insieme a Ciofani, Benassi e Chiriches. Difesa a 4 per Ballardini, con Sernicola, Ferrari, Lochoshvili, Ghiglione davanti a Sarr: subito avati i tre Pickel, Meité e Quagliata, con Galdames dietro le due punte Feliz e Okereke. 

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cremonese 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikonè, Barak, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.

CREMONESE (4-3-1-2): Sarr; Sernicola, Ferrari, Lochoshvili, Ghiglione; Pickel, Meité, Quagliata; Galdames; Afena-Gyan, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Valeri, Vasquez, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Castagnetti, Acella, Benassi, Dessers, Basso Ricci

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA