Il Corriere dello Sport-Stadio ti regala la bandiera dell'Italia

Gli azzurri di Conte vi regaleranno tante emozioni in campo, noi oggi faremo lo stesso in edicola. E su Sky vivrai in diretta tutto l'Europeo
Il Corriere dello Sport-Stadio ti regala la bandiera dell'Italia
3 min

ROMA - Il Corriere dello Sport-Stadio ha preparato una grande sorpresa per tutti i tifosi azzurri e amanti dello sport; oggi, acquistando il quotidiano, unitamente al Guerino Speciale Europei, verrà offerta in regalo la bandiera della Nazionale Italiana. Corriere dello Sport-Stadio segue la passione degli italiani per lo sport, vive con gli Europei 2016 l’onore di poter donare alle migliaia di lettori e tifosi azzurri il simbolo del nostro Paese. L’Italia nel cuore di tutti coloro che si raduneranno negli stadi, nelle piazze e nella case per urlare la propria passione rappresentata dal Tricolore. L’iniziativa nasce dal piacere di condividere un simbolo importante, un regalo non scontato che rappresenta al tempo stesso un modo per affermare, con una mano sul cuore, la nostra tradizione, la vicinanza, il calore, lo spirito azzurro. Questa grande iniziativa, che porterà in edicola 500.000 bandiere tricolori, è vissuta in partnership con Sky, un partner autorevole che ha da subito condiviso lo spirito e il significato del progetto e che trasmetterà in diretta tutte le partite degli Europei. Il giorno da fissare sul calendario è sabato 11 giugno, quindi a 48 ore dall’esordio della squadra di Antonio Conte contro il Belgio. L’occasione è rappresentata dalla partenza dell’evento calcistico principe del 2016: gli Euro 2016, giunti alla 15ª edizione e che vedranno la fase finale in Francia.

La principale novità nel format del torneo riguarda l'allargamento del numero di partecipanti da 16 a 24, riprendendo la formula che caratterizzò i campionati mondiali dal 1986 al 1994. Si delinea così l’edizione più ricca di sempre. Tifo, passione, senso di appartenenza ma non solo!

L’esclusiva bandiera della Nazionale Italiana sarà cellophanata con la guida di Guerin Sportivo agli Europei 2016; tutte le informazioni a disposizione dei lettori per essere aggiornati sui tabelloni, le rose, i numeri, le favorite e le stelle del campionato europeo di calcio 2016 che verranno raccontate dal Guerin Sportivo Extra. Ancora una volta il mensile sportivo più longevo al mondo offrirà ai lettori, con la passione e l’autorevolezza che lo contraddistinguono, una visione completa e approfondita della manifestazione. 

Clicca qui per guardare l'iniziativa

Bandiera Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA