Roma, Spalletti e la squadra che verrà: «Lavoriamo su un bel motore»

Il tecnico incontra Pallotta: vertice di due ore, si è parlato anche di mercato: «Proveremo a tenere Digne»
2 min

ROMA - Giornata importante per la Roma. James Pallotta è sbarcato nella Capitale ed ha in agenda una serie di appuntamenti per programmare il futuro prossimo dei giallorossa. Questa mattina anche il tecnico Luciano Spalletti ha incontrato il patron allo studio Tonucci e dopo due ore di incontrosi è intrattenuto con i giornalisti all'uscita: «L'incontro è durato più di due ore, è andato bene.

Era tanto che non vedevo il presidente, è stata un'occasione per salutarsi. Ci siamo fatti un sacco di complimenti e poi abbiamo parlato in generale della Roma. Pallotta ha detto che vuole tenere i giocatori più forti? Stiamo parlando, penso però sia difficile dare rassicurazioni con un mercato tanto aperto quanto quello attuale. Va sottolineato che la Roma ha un bel motore e sarebbe bello continuare a lavorare sui particolari e non sui cavalli di razza. Rapporto umano importante tra i membri della squadra? Mi ha fatto molto piacere vedere, per esempio, tutti partecipi per il risultato di Alberto De Rossi».

TUTTO SULLA ROMA

PROVEREMO A TRATTENERE DIGNE - Spalletti ha parlato anche di mercato: «Di mercato ne parla Sabatini ma posso dire che vogliamo tenere Lucas DIgne, anche se sarà difficile convincere il PSG, mi sembra che vogliano tenerselo. La Roma ha un bel motore, sarebbe bello lavorare su quello». Poi toccherà anche a Totti, che nelle prossime ore dovrà incontrare il patron e mettere nero su bianco al rinnovo per un'altra stagione: «Totti? No, ne parlerà Pallotta perché noi siamo una squadra e ogni componente ha il suo ruolo. Su Francesco mi sono espresso tante volte, divento ripetitivo a rispondere sempre nella stessa maniera».

PALLOTTA: TOTTI DECIDERA'


© RIPRODUZIONE RISERVATA