SAINT ETIENNE - Grande attesa per il Portagallo, chiamato stasera (palla al centro alle 21) al debutto contro l'Islanda nel girone F. Cristiano Ronaldo non è al top, non si è presentato nella conferenza stampa della vigilia, ma stringe i denti e giocain attacco al fianco di Nani. Non se la passa benissimo nemmeno Quaresma (problema alla coscia). Fernando Santos comunque si affida a un centrocampo a tre con Gomes, Joao Mario e Danilo in cambina di regia. Poco o nulla da perdere per la sorpresissima Islanda, allenata da Lagerback. Come modulo il 4-4-2: maglia da titolare per Bjarnason, ex Pescara e Samp che nell'ultima stagione ha giocato nel Basilea.
SEGUI PORTOGALLO-ISLANDA LIVE DALLE 21
LE PROBABILI FORMAZIONI
PORTOGALLO (4-3-1-2): Rui Patricio; Guerreiro, Pepe, R. Carvalho, Vieirinha; André Gomes, Danilo, Joao Mario; Joao Moutinho; Nani, Cristiano Ronaldo. All. Fernando Santos.
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; B. Sævarsson, R. Sigurdsson, Arnason, A. Skulason; Gudmundsson, A. Gunnarsson, G. Sigurdsson, B. Bjarnason; Bodvarsson, Sigthorsson. All. Lagerback.