© REUTERS Euro 2016, Hysaj: «Gli ottavi? Ci crediamo ancora»
ROMA - «Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, ma perdere così fa male», Elseid Hysaj non nasconde l'amarezza per la sconfitta contro la Francia, maturata nei minuti finali della sfida. Dopo due buone prestazioni contro la Svizzera e i francesi, l'Albania resta a zero punti e nell'ultima partita del girone, contro la Romania, dovrà vincere per sperare in un posto tra le migliori terze.