L'avvocato della Lazio: «Ci sarà un'azione giudiziaria contro Bielsa e si svolgerà in Italia»

«Il contratto è stato firmato e datato in Italia, depositato nel Bel Paese e quindi la causa la facciamoqui. Se Bielsa si vorrà presentare bene, altrimenti sono questioni sue»
L'avvocato della Lazio: «Ci sarà un'azione giudiziaria contro Bielsa e si svolgerà in Italia»© Getty Images
2 min

ROMA - La doccia fredda è arrivata intorno alle 11,00 di questa mattina.

Dopo le voci che si erano rincorse negli ultimi giorni, mitigate soltanto da un timido comunicato che annunciava l'arrivo di Bielsa nella giornata di sabato, è arrivata la notizia choc: Marcello Bielsa, nonostante abbia firmato un contratto con il club biancoceleste, non sarà l'allenatore della Lazio. Il club attraverso un comunicato apparso questa mattina sul proprio sito, ha fatto sapere che «la Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti». 

CALCIOMERCATO LAZIO, CLAMOROSO NO DI BIELSA. «LOTITO FA CAUSA», SEGUI LA DIRETTA 

IL LEGALE - L'avvocato del club capitolino Gianmichele Gentile, raggiunto dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, ha spiegato come la società intenda muoversi per tutelare i propri diritti:

«Se la Lazio agirà per vie legali contro Marcelo Bielsa? Certamente. Bisognerà vedere un attimo e valutare la situazione, ma ci sarà un'azione giudiziaria. Il processo si svolgerà in Italia, il contratto è stato firmato e datato in Italia, depositato nel Bel Paese e quindi la causa la facciamo in Italia. Se Bielsa si vorrà presentare bene, altrimenti sono questioni sue» - ha detto il legale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA