Calciomercato Sassuolo: «L'Atletico Madrid piomba su Vrsaljko»

Secondo quanto riporta As.com, il club vice campione d'Europa è pronto a sferrare l'attacco decisivo per arrivare all'esterno croato del Sassuolo.
Calciomercato Sassuolo: «L'Atletico Madrid piomba su Vrsaljko»© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Sime Vrsaljko è reduce da una grande stagione con il Sassuolo. L’esterno destro, classe 92, è stato uno dei grandi protagonisti della squadra di Eusebio Di Francesco, che ha chiuso al sesto posto della classifica, davanti alle più quotate Milan e Lazio, e disputerà quindi i preliminari di Europa League. L’ex Genoa ha sfornato 4 assist decisivi per i compagni ed ha fatto vedere di avere enormi qualità sia in fase di spinta che di contenimento. Il suo contratto con il Sassuolo scadrà il 30 giugno del 2019. Diverse squadre di Serie A si sono interessate a Vrsaljko che però nella prossima stagione potrebbe giocare nella Liga spagnola.

L’ATLETICO STRINGE- Secondo quanto riporta As.com, il direttore tecnico dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, ha avuto un incontro con il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali. Il club del Presidente Cerezo è pronto a mettere sul piatto una cifra considerevole: 15 milioni di euro. Al giocatore è stato promesso un contratto di 4 anni, con opzione per il quinto, e percepirà uno stipendio da 2 milioni di euro netti, bonus inclusi. L’accordo, naturalmente, non è ancora concluso e i due club torneranno a parlare a breve del nazionale croato anche se filtra ottimismo da ambo le parti e Vrsaljko darebbe un po’ di respiro al collega spagnolo Juanfran, classe 85, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 con i colchoneros.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SASSUOLO, PUCCIARELLI PRIMA SCELTA

VIDEO: MAROTTA SU BERARDI 


© RIPRODUZIONE RISERVATA